Centralino telefonico voip e cloud
Vi offriano soluzione innovativa Omni Channel che integra AsteriskTM con le tecnologie Shuttle e Motion con una migliori user experience multi canale per voce, chat, email, sms, fax e ulteriori canali (social, video...) attraverso API standard.
COS'E' UN CENTRALINO TELEFONICO VOIP
Il centralino telefonico VOIP e’ un Centralino IP che integra o sostituisce completamente un centralino telefonico tradizionale ma offre servizi all’avanguardia che sfruttano le più recenti tecnologie internet quali VoiceMail, FaxMail, Risponditore Intelligente (IVR), chiamate via Internet e tanto altro ancora. Possiamo seguirvi nella progettazione e realizzazione del Vostro centralino telefonico Voip.

- Prima di tutto, è un software che rimpiazza il tradizionale centralino telefonico proprietario, è stato sviluppato sulle specifiche dello standard SIP.
- Niente impianti telefonici separati: i telefoni si integrano ed utilizzano la rete dei computer
- Maggiore facilità di gestione con l’interfaccia di configurazione basata su web
- Un centralino telefonico VoIP e’ basato su software è molto meno costoso di un centralino hardware
- Possibilità di cambiare ufficio senza apportare modifiche all’impianto o alla configurazione del centralino telefonico IP
- Possibilità di fare e ricevere telefonate via Internet, linea analogica, ISDN o GSM selezionando il servizio preferito
- Possibilità di attivare messaggi automatici per lo smistamento delle chiamate nel rispetto degli orari e dei giorni di lavoro
- Risparmio sul costo delle chiamate adoperando le tariffe dei gestori VoIP
- Possibilità di ricevere ed effettuare chiamate quando sei fuori sede, come se non ti fossi mai allontanato dal tuo ufficio
- Possibilità di ricevere i fax e i messaggi di segreteria telefonica come allegato di una mail, direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica e sul tuo smartphone
- Il centralino in cloud non necessita di assistenza tecnica e vi fa risparmiare sui costi di gestione, energetici e di sicurezza.
COSA POSSIAMO OFFRIRVI
Con la soluzione offerta la Vostra Azienda beneficierà di una Dashboard Real time efficace e tanto altro ancora. La nostra soluzione è apprezzata in tutto il mondo: il centralino telefonico è attualmente utilizzato presso customer care presenti in oltre 50 Nazioni, grazie alla sua semplicità di installazione, setup e utilizzo.
Le Funzionalità sono adattabili ad ogni tipo di Customer Care & Realtà Aziendale piccola o grande che sia, Inbound / Outbound / Blended Call Center o Omnichannel Contact Center o semplice attività di centralino telefonico tradizionale!
funzionalita'
MULTICANALITÀ
Gestisci le interazioni Voce, SMS,
Web Chat, E-mail, Fax e Social
con la stessa soluzione Software!
Gestisci le informazioni dei tuoi Contatti e tieni traccia delle loro interazioni tra i vari Canali, per migliorare il tuo
Servizio Clienti.
API OPEN CHANNEL
Sviluppa i tuoi Canali di Comunicazione preferiti (social networks, video…) in pochi passi. I tuoi Operatori potranno gestire le diverse interazioni con i Clienti nella stessa interfaccia browser Omnicanale.
I tuoi Operatori possono loggarsi alle Code, mettersi in Pausa e gestire differenti Task in base agli Skills assegnati, il tutto con la nostra Barra Telefonica XCALLY, per Windows.
MONITORAGGIO REALTIME
Utilizza i pannelli Realtime per monitorare le performance dei tuoi Operatori e per agire dinamicamente su Code/Agenti in base alle necessità.
STATISTICHE E REPORT
Analizza i dati e le performance del tuo Contact Center con i nostri Report o crea Report personalizzati per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
DASHBOARDS CUSTOM
Ogni Contact Center è unico: è per questo che ti offriamo uno strumento per creare Dashboard Realtime personalizzabili per monitorare e migliorare le performance!
AUTOMATIONS & TRIGGERS
Automatizza le operazioni,
in base a predefinite
azioni e tempistiche.
PREDICTIVE DIALER
Migliora le performance del tuo
Contact Center con il nostro
compositore telefonico automatico
in modalità Progressive, Preview e Predictive.
SISTEMA IVR
Progetta con semplicità i tuoi progetti IVR – Auto-attendant, Customer Satisfaction surveys, Call back etc… – utilizzando
il nostro sistema IVR drag&drop!
WEBRTC
Gestisci le chiamate utilizzando la tecnologia WebRTC incorporata nell’interfaccia web di Motion!
CHAT INTERNA
Consenti agli agenti di collaborare in modo efficace e di risolvere rapidamente i problemi dei clienti!
DR e HA
Configurare le infrastrutture di Disaster Recovery e High Availability, acquistando le licenze per il server secondario con uno sconto speciale!
GDPR
Il nostro centralino telefonico è conforme alle specifiche GDPR indicate nella normativa 2016/679 / UE.
SCEGLI TU IL PROVIDER
Utilizza il nostro centralino telefonico
con il tuo Provider preferito
per il traffico Voce!
INSTALLAZIONE E LICENZE
Il centralino telefonici è disponibile On Premise
o Cloud, con licenze mensili,
annuali o lifetime basate sul
numero di agenti simultanei e lo installiamo noi.
Recensioni vere e non false!
